16 Ott CATTIVA STRADA in concorso al 49° Festival del Cinema Italiano di Villerupt.
CATTIVA STRADA, opera prima di Davide Angiuli, è stato selezionato in concorso alla 49ª edizione del Festival del Cinema Italiano di Villerupt, in programma in Francia dal 23 ottobre all’8 novembre 2026.
Il film, prodotto da Movimento Film, Oz Film, Notorious Pictures e Verdeoro, è tra i dodici lungometraggi in concorso in uno dei più importanti appuntamenti internazionali dedicati al cinema italiano.
Ambientato a Bari, Cattiva Strada racconta il difficile percorso di crescita di un giovane alla ricerca del proprio futuro, sospeso tra il richiamo della criminalità e il desiderio di riscatto.
La selezione a Villerupt rappresenta una nuova tappa del percorso internazionale del film, già premiato al Bif&st 2026 per le interpretazioni di Giulio Beranek e Malich Cissé.